Ultimamente si sente molto parlare di arredamento in stile contemporaneo. Molti pensano erroneamente che dire contemporaneo e dire moderno sia la stessa cosa, che i due stili siano coincidenti. In realtà, lo stile contemporaneo è uno stile unico e particolare, che non va confuso con quello moderno. Lo stile contemporaneo è infatti uno stile che ricerca un’unione tra presente e passato, tra tradizione e innovazione. La collezione "La Maison" unisce lo stile antico della tradizione del mobile al moderno gusto estetico e marcato di un mobile di lusso.
Una camera da letto moderna, interamente in legno massello di frassino che abbina la qualità del legno, al gusto ed alle tendenze attuali. La soluzione giusta per chi cerca uno stile duraturo, dalle linee morbide e delicate.
La zona soggiorno è il locale più vissuto della casa impreziosito da vetrine con o senza cassetti abbinate a credenze con ante battenti, ante e cassetti, ante scorrevoli e porta TV il tutto realizzato in diverse finiture e materiali per tutti i gusti in modo da personalizzare la vostra casa.
Lo studio può essere considerato come una estensione del salotto o del soggiorno, utilizzandolo come una sala lettura, ma soprattutto un ambiente di rappresentanza per ricevere i propri clienti. Dona raffinatezza e grandiosità al tuo studio con la nostra collezione.
Le madie presenti in catalogo sono l’emblema del connubio tra modernità e funzionalità che sfocia nell’Italian Design, un principio di arredo che vede la fusione omogenea tra ideale e concretezza, un rapporto di pesi in grado di avvolgere gli ambienti creando un carattere distinto e riconoscibile.
Scarica ora i nostri cataloghi e scopri la collezione LA MAISON
Contattaci per scoprire dove acquistare le collezioni di arredi e mobili italiani de La Scrileme
La Scrileme Srls • P. IVA 06142770657 • Design by StratyWeb